venerdì 11 marzo 2011

INTERVISTE E NEWS!!!!

gasati a singhiozzo per aggiornare questo blog,torniamo a segnalarvi una bellissima intervista ad ANDRE su candies magazine!e 2 a KID,una sul steelsmash e una su un nuovo sito chiamato MELLONBMX...
lo scorso weekend tutta la crew era a milano per la carnival,anche se abbiam preferito lo street di centrale,e abbiamo filmato qualcosa...kid è toranto da barcellona e presto uscira un video nike di lui e stefan,fefe è tornato vergine,ma in compenso ha migliorato il suo flow,sta imparando a picchiarsi,o comunque a prenderle,e sta diventando un abile falegname...infatti in queste ultime settimane tutta la crew si sta ritrovando spesso a girare nel famoso parcheggio che ormai è sempre piu divertente e pieno di linee!!!presto vorremmo far uscire un video dedicato a tutto ciò!!!
presto anche i nuovi adesivi!!
altra news è che orami tutta la crew sembra essere "sistemata" di qua e di la...thom,che sta per essere finalmente operato,è ormai entrato nel nuovo team etnies dove si trova benissimo...kid e andre soliti nike e DC,mentre fefe maxo e paul,iniziano ad essere sostenuti da vans!!!
tutto ciò non è da sottovalutare,qualcuno oltre a noi crede nella ROT66 e allora presto avrete news di ciò che abbiamo in programma per quest estate!!!!!!!!!

(sto pensando a qualche altra news per finir di riempire bene questa ,visto che la prossima chissa quando verra postata e da chiii!!!)

aaa,la prima settimana di gennaio fefe maxo mitch saoner ste jan e philip erano a bcn a trovare kid...e naturalmente presto uscira anche questo piccolo edit!!!

penso che sia tutto..
tutti noi speriamo di beccar nuovi rider in giro e se passate da genova ovviamente contattateci che ci divertiamo tutti insieme!!!!!

OCCCHHHHIIIOOOOOOOO!!!!yoooop


Nessun commento:

Posta un commento