sabato 29 novembre 2014

winter sesh @ castopark

Stranamente piove! Quindi in questi giorni siamo in sbattimento per fare il nuovo casto park per l'inverno 2014/2015,che ci auguriamo sia figo e duri!! Fede si è messo a testare il nuovo rail che sembra promettere bene!

stay rot!




giovedì 20 novembre 2014

RebelJam Londra 2014

Come ben saprete questo weekend a Londra si terrà la Rebel Jam. L'evento, giunto alla 8° edizione, è stato dedicato alla cultura dello street riding, perciò saranno presenti tutti i più forti street rider del pianeta, inclusi kid e il capitano dadda!!!! Redbull ha giusto postato un'intervista doppia dei nostri  rider che vi consiglio di leggere.

link itw


La rebeljam avrà inizio sabato sera dalle18e30 e sarà possibile seguirlo in streaming al seguente link streaming!!

Forza raghi spaccate tuttooo!!!!




martedì 18 novembre 2014

Shitty Weekend @ Covo Park

Mentre il nord Italia e in particolare Genova venivano colpiti da una pertubazione poco da ridere costringendoci a non poter manco uscire di casa, i riders del centro e sud Italia si sono ritrovati al Covo skatepark di Perugia per lo Shitty weekend, organizzato dai ragazzi di Mess (thanks wallace).
Nosoccer sempre presente con report e video!!



link video

lunedì 17 novembre 2014

Re-do!

Per la terza volta ci riproviamo ad essere costanti nell'aggiornare il blog rot!!

Per chi si fosse perso qualcosa, dopo la nostra apertura della pagina facebook, abbiamo aperto anche un profilo su instagram e una pagina vimeo con i video più recenti!!!

Attualmente stiamo lavorando per il nuovo edit 2014/2015 che faremo uscire nella prossima primavera/estate, quindi nei prossimi mesi vi aggiorneremo con il making-of del video e con news dei nostri trip e del nostro fratello kid che ormai sta dando il bianco ovunque!!

Vi lascio con il suo ultimo edit in Arizona insieme al team Subrosa, check it!

Maxo.