lunedì 23 aprile 2012

45 nord contest & more

Ciao balordiiii!

Questo weekend maxo e fefe si sono recati a Torino in occasione del 45 nord contest, organizzato da 365bmx. L'evento ha raccolto partecipanti da tutto il nord Italia e ha regalato due giorni di divertimento per tutti!! Come vincitore troviamo il greco Panagiotis seguito da Dadda e da Ale Froio.Purtroppo steve nel best trick contest si è piantato un manubrio nella gamba che non gli ha permesso di partecipare alle finali!Peccato per lui e gli auguriamo una pronta guarigione.In seguito qui ci sono alcune foto del contest del giorno delle qualifiche e del best trick.

Intanto questa domenica Fede e Pol sono partiti per Barcellona gasatissimi a girare,filmare e far festa e vedremo come torneranno tra una settimana hahahaha!

Mentre da oltreoceano arriva un'intervista del nostro kid sempre gasatissimo a imparare l'inglese!

A presto balordiiiii!!yo

lunedì 16 aprile 2012

meglio tardi che mai!

Ciao a tutti raghii!Oggi sono capitato per caso sul blog rot e visto che è piu di un anno che non viene aggiornato mi è sembrato il caso di intervenire e scrivere qualcosa!Dopo tutto questo tempo è lungo e difficile raccontare tutto quello che abbiamo fatto, ma cercherò di essere breve.

Partiamo dalle buone notizie!

Il comune di Genova ci ha concesso uno spazio e un finanziamento per costruire un trail!Dopo mille badilate,viaggi in macchina da zingari con gli attrezzi incastrati ovunque e tanta fatica siamo riusciti a dar vita a qualche salto che però ultimeremo ora con la primavera visto che il lavoro con l'inverno si era "congelato".



Questo lavoro ci ha portato via un sacco di tempo ed energie ma ma non ci ha portato via la voglia di girare e filmare!Infatti abbiamo collaborato con alcune emittenti televisive che ci hanno dedicato dei servizi sulla nostra crew.Believers su Deejay tv e su Telenord.
Questi sono gli ultimi due video consistenti a cui abbiamo lavorato nel 2011 e speriamo con la primavera di raccogliere sufficiente materiale per un edit del 2012!

Nel corso dell'anno ne sono successe di cose e cercherò di dedicare un pò di spazio ad ogni membro della crew.

Il nostro kid sta spaccando sempre di più e ormai è sempre più in giro per il mondo che a casa!Dopo essere entrato nel pro team shadow si è messo in viaggio per l'America e in meno di un mese ha prodotto il suo welcone edit! Inoltre ha partecipato alle simpel session qualificandosi 13esimo dimostrandosi ormai al livello dei rider più forti del mondo!Ora il balordo è ripartito per gli usa e sta lavorando per la sua video part nel video shadow e ne vedremo delle belle!


Il nostro membro più anziano fèfè è finito a lavorare a Torino in fiat e tutti i weekend scende giù a Genova a darci alcune ripetizioni di flow riding in bowl, tanto che è stato ribattezzato flowrenzo!Purtroppo durante un viaggio in treno qualche simpaticone ha pensato bene di rubargli la bicicletta e si è ritrovato a piedi,ma grazie al contributo della crew siamo riusciti a mettergli in piedi una bici provvisoria per poter girare!

Andre finalmente ha terminato i suoi studi e si è laureato in architettura!Inoltre bisogna ringraziarlo per il lavoro del trail in quanto si è preso tutte le responsabilità ed è stato quello che ci si è dedicato di più!Purtroppo ha avuto la sfortuna di cadere su un salto ancora da rifinire e si è lussato un gomito.2 mesi di stop per lui ed ora è tornato in piena forma!

Il nostro pol BAUSinelli se ne sta zitto zitto ma anche lui dà il suo contributo!Infatti ha costruito un rail sul quale abbiamo filmato un piccolo edit e giriamo spesso per imparare nuovi trick!

Alcune di questi scatti sono di Igor che sta imparando come si fanno le foto stilose!seguitelo suflickr!Purtroppo non tanto tempo fa si è rotto il perone sbagliando un muretto in discesa e ora sta aspettando di guarire per tornare a girare a stecca!(ps non si sa bene come sia possibile,ma il nostro igor attacca e tiene i rail come pochi e non sa fare 180..)

Ora veniamo a fede mazzarello che dopo un dolore alla schiena durato piu di un anno è tornato a girare e a gasarsi per bene!!gira in street soprattutto a castopark piu o meno tutti giorni cercando di trovare il tempo tra scuola,lavoro e fidanzata!Ogni tanto poi si gasa qualche giro fuori Genova ed è andato alla street jam a milano insieme a pol e a desenzano con me dove abbiamo filmato un piccolo edit.


Purtroppo anche Thomas si è infortunato al ginocchio e dopo due operazioni sta finalmente guarendo e a breve dovrebbe riprendere a girare!Intanto, non potendo far altro,il casellante si è messo a disegnare realizzando lavoretti niente male!


Ora è il momento di parlare del ballaro master detto anche mundo che, a causa anche lui di un infortunio al ginocchio, si è riciclato come party boy di estremo livello che si porta a casa trick molto pesanti!


Infine rimango io.Quest'anno per me è stato un pò sfortunato perchè mi sono rotto la clavicola che purtroppo ci ha messo molto a guarire.Ora sono completamente guarito anche se di recente ho mancato un rail e ho rischiato per poco di lussarmi l'altra spalla!Infatti ora non sto girando e in queste ultime due settimane ho cercato di raccogliere il materiale che abbiamo fatto quest'anno e riassumerlo in questo post per non fare finire tutto nel dimenticatoio.



Spero che nei prossimi tempi riusciremo a dedicare più tempo al blog e alla pagina di facebook per tenervi informati sulla crew e su quello che facciamo.Sono sicurissimo di essermi dimenticato molte cose,ma ne sono successe veramente tante quest'anno e spero che l'anno prossimo sia divertente uguale e magari con qualche aggiornamento in piu!
Un saluto a tutti!

Maxo